» News
» Eventi/Curiosita'
» Comunicati Stampa
PREMIO AGLI ALBERGHI DI QUALITA`
Promozione per pulizia, impatto estetico, ristorante, breakfast, camere e bagni. Disco spesso rosso per ambiente, prenotazioni, gestione reclami. E aspetti migliorabili nel settore congressuale. E’ qu...
[continua]SEMINARIO FEDERALBERGHI SUL RINNOVO CCNL TURISMO - 29/10/07 a NOVARA
Il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per il settore turismo siglato il 27 luglio scorso, ha introdotto delle significative novità nel complesso sistema di gestione del personale. Ac...
[continua]LA CASA DEL LAGO - Verbania
La casa del lago si propone di essere un luogo dove ascoltare narrazioni, vedere oggetti, e fare esperimenti che hanno a che fare con l’acqua dolce e i suoi abitanti, di qualsiasi specie e dimensioni ...
[continua]Progetto ”Qualità Alberghiera” Regione Piemonte
40 alberghi delle province di Novara e VCO, per la maggior parte associate a Federalberghi, hanno aderito a un progetto della Regione per testare la qualità dell’accoglienza e migliorarla. Per 20 di ...
[continua]TURISMO CONGRESSUALE - MARCHIO ”LAGOMAGGIORE CONFERENCE”
Obiettivo di LagoMaggioreConference è di promuovere il Lago Maggiore come destinazione congressuale sul mercato nazionale ed internazionale degli eventi e diventare l’interlocutore principale per chi ...
[continua]Viganella alla luce del sole
Il nome di Viganella, il piccolo paese che si trova in Valle Antrona, ha già fatto il giro del mondo, dall’Italia all’Europa, passando per Stati Uniti, Argentina e Giappone. Lo scorso 17 dicembre è st...
[continua]Lago Maggiore Tickets
Dal 18 settembre al 22 ottobre 2006 si attiva la fase di sperimentazione dell`innovativo sistema di bigliettazione turistica integrata Lago Maggiore Tickets. Lago Maggiore Tickets consente ai turisti...
[continua]Verbania Welcome Card
Si chiama Verbania Welcome Card la carta servizi rivolta a tutti coloro che sceglieranno Verbania e dintorni come meta turistica. La card, destinata soprattutto al turismo familiare e voluta fortement...
[continua]