SEMINARIO FEDERALBERGHI SUL RINNOVO CCNL TURISMO - 29/10/07 A NOVARA

19 ottobre 2007

http://www.federhotels.it

Il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per il settore turismo siglato il 27 luglio scorso, ha introdotto delle significative novità nel complesso sistema di gestione del personale. Accanto ai consueti aspetti di carattere economico, la contrattazione, ha, infatti, codificato nuove forme di flessibilità che meritano di essere dovutamente approfondite, al fine di coglierne a pieno l’importanza. Per tale motivo, estendiamo l’invito a partecipare al Seminario che si terrà il prossimo 29 ottobre a partire dalle ore 15.00, presso l’Hotel ITALIA a NOVARA - Via Solaroli n. 8/10 - anche agli Studi dei Consulenti del Lavoro che assistono le aziende del settore turismo site nei due territori provinciali. Si evidenzia inoltre che gli esperti della Federazione, chiamati a fornire il consueto supporto tecnico, risponderanno a tutti i quesiti riguardanti non solo il contratto, ma anche le norme di carattere generale che regolamentano la materia del mercato del lavoro. Si prega informare la ns. Segreteria - (via mail info@federhotels.it - oppure via fax allo 0323/403300) - della Vs. partecipazione.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita