GRUPPO GIOVANI ALBERGATORI

Il Gruppo Giovani Albergatori è costituito in seno alla ns. Associazione con l'obiettivo di promuovere la crescita professionale dei giovani imprenditori, sostenendoli nella loro affermazione negli ambiti socio - istituzionali, stimolandone lo spirito associativo anche con promozione di iniziative turistiche atte a generare nuove idee che diventano patrimonio comune.

Tutto ciò consente alle giovani leve di affrontare il proprio ruolo in azienda e nella società, secondo i valori e la cultura d'impresa, nella ferma convinzione della necessità di consolidare l'integrazione fra le attività alberghiere del territorio.

Vi partecipano imprenditori e figli di imprenditori di età compresa tra i 18 ed i 39 anni. Con questi scopi, il Gruppo favorisce la conoscenza personale fra i giovani, facilitando il confronto delle diverse esperienze.
Direttivo: a norma del regolamento, il Consiglio Direttivo del Gruppo giovani albergatori viene eletto dall'assemblea con mandato quinquennale.
Il presidente, secondo quanto previsto dallo Statuto, è invitato a partecipare alle riunioni del Consiglio Direttivo dell'Associazione Albergatori.


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Festival 2020  


Formazione Gratuita