TURISMO CONGRESSUALE - MARCHIO ”LAGOMAGGIORE CONFERENCE”

15 gennaio 2007

http://www.illagomaggiore.com/HotelCongressi


Obiettivo di LagoMaggioreConference è di promuovere il Lago Maggiore come destinazione congressuale sul mercato nazionale ed internazionale degli eventi e diventare l’interlocutore principale per chi vuole organizzare un congresso nel Verbano Cusio Ossola. La prima finalità è quindi di offrire informazioni per l’organizzazione di congressi e viaggi d’affari sul Lago Maggiore, garantendo un supporto professionale gratuito e risposte veloci e di qualità alle richieste relative alle caratteristiche delle strutture, disponibilità e prezzi, così da facilitare l’organizzazione di viaggi ed eventi sul Lago Maggiore. Le strutture sono state selezionate sulla base di qualità e standard di servizio; l’ospitalità alberghiera offre un’ampia possibilità di scelta che va delle 3 alle 5 stelle lusso di Stresa, Baveno, Verbania, Ghiffa, Mergozzo, Belgirate. È possibile contattare LagoMaggioreConference al numero 0323/912826, inviando una mail a info@lagomaggioreconference.com, oppure scrivendo a LagoMaggioreConference, c/o Camera di Commercio, Villa Fedora, Ss. Sempione 4, 28831 Baveno (VB)- Italy.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita