L`ORIENT EXPRESS TORNA A FERMARSI A DOMODOSSOLA
7 May 2019A causa di lavori in corso l'Orient Express Parigi-Venezia passa nuovamente dal Sempione e non dal Gottardo. Un viaggio che avviene due volte alla settimana e vede il treno di super lusso arrivare in stazione a Domo creando molta curiosità fra la gente.
La partenza da Parigi avviene mercoledì mattina e l'arrivo a Venezia nella stessa giornata con diverse soste. Il giro poi varia a seconda dei programmi e può durare 2,3 o 4 giorni. In questo caso la sosta sulle comode carrozze letto in alcune stazioni estere. La clientela è prevalentemente inglese. Il costo base è di 2500 euro a persona, ma può arrivare anche a raddoppiare se si scelgono vetture lette di standard più elevato. Nell'offerta: cuochi che preparano pranzo, cena e colazione e un servizio impeccabile con tanto di sgabellino per far scendere le donne dalle carrozze. A causa di lavori in corso l’Orient Express Parigi-Venezia passa nuovamente dal Sempione e non dal Gottardo. Un viaggio che avviene due volte alla settimana e vede il treno di super lusso arrivare in stazione a Domo creando molta curiosità fra la gente.
La partenza da Parigi avviene mercoledì mattina e l’arrivo a Venezia nella stessa giornata con diverse soste.
Il giro poi varia a seconda dei programmi e può durare 2,3 o 4 giorni. In questo caso la sosta sulle comode carrozze letto in alcune stazioni estere.
La clientela è prevalentemente inglese. Il costo base è di 2500 euro a persona, ma può arrivare anche a raddoppiare se si scelgono vetture lette di standard più elevato.
Nell'offerta: cuochi che preparano pranzo, cena e colazione e un servizio impeccabile con tanto di sgabellino per far scendere le donne dalle carrozze.
