L`ORIENT EXPRESS TORNA A FERMARSI A DOMODOSSOLA

7 May 2019

A causa di lavori in corso l'Orient Express Parigi-Venezia passa nuovamente dal Sempione e non dal Gottardo. Un viaggio che avviene due volte alla settimana e vede il treno di super lusso arrivare in stazione a Domo creando molta curiosità fra la gente.

La partenza da Parigi avviene mercoledì mattina e l'arrivo a Venezia nella stessa giornata con diverse soste. Il giro poi varia a seconda dei programmi e può durare 2,3 o 4 giorni. In questo caso la sosta sulle comode carrozze letto in alcune stazioni estere. La clientela è prevalentemente inglese. Il costo base è di 2500 euro a persona, ma può arrivare anche a raddoppiare se si scelgono vetture lette di standard più elevato. Nell'offerta: cuochi che preparano pranzo, cena e colazione e un servizio impeccabile con tanto di sgabellino per far scendere le donne dalle carrozze.  A causa di lavori in corso l’Orient Express Parigi-Venezia passa nuovamente dal Sempione e non dal Gottardo. Un viaggio che avviene due volte alla settimana e vede il treno di super lusso arrivare in stazione a Domo creando molta curiosità fra la gente.

La partenza da Parigi avviene mercoledì mattina e l’arrivo a Venezia nella stessa giornata con diverse soste.

Il giro poi varia a seconda dei programmi e può durare 2,3 o 4 giorni. In questo caso la sosta sulle comode carrozze letto in alcune stazioni estere.

La clientela è prevalentemente inglese. Il costo base è di 2500 euro a persona, ma può arrivare anche a raddoppiare se si scelgono vetture lette di standard più elevato.

Nell'offerta: cuochi che preparano pranzo, cena e colazione e un servizio impeccabile con tanto di sgabellino per far scendere le donne dalle carrozze. 

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita