RIAPERTURA DEI GIARDINI DI VILLA TARANTO A VERBANIA

19 marzo 2014

Sono in riapertura i giardini botanici di Villa Taranto a Verbania. Per inaugurare la stagione è prevista una visita guidata gratuita a cura dell’associazione Culture&co.
Sono stati davvero molteplici gli sforzi per dare nuova vita al parco, danneggiato dal violento tornado che ha colpito la città il 25 agosto 2012.
Già nel 2013, nei sei mesi di chiusura i lavori erano avanzati a grande ritmo, grazie anche all’impegno del personale di Villa Taranto, che come ogni anno, prima dell'apertura, è all’opera  per presentare ai visitatori lo spettacolo di fiori e piante che da sempre accoglie i turisti. «Il grosso del lavoro è stato fatto nel 2013 - conferma il direttore Roberto Ferrari -: era stata rimossa legna per 12 mila quintali con la pulizia nella zona del bosco, rimuovendo le piante danneggiate e i ceppi di quelle abbattute».

Si ricorda che il parco è aperto tutti i giorni dalle 8,30 alle 18,30. 

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita