64^ ASSEMBLEA FEDERALBERGHI NAZIONALE

11 marzo 2014

HTTP://www.federalberghi.it


 

Sarà Trieste, elegante capoluogo del Friuli Venezia Giulia, ad ospitare la 64^ Assemblea Generale Ordinaria Federalberghi Nazionale.

"La scelta è ricaduta su una città ed una Regione - afferma il Presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca- che hanno un grande futuro turistico innanzi a loro per bellezza paesaggistica, tutela dell'ambiente, tradizione eno-gastronomica e raffinatezza architettonica".

Le assise si svolgeranno dal 9 all'11 maggio ‘toccando' tutti simboli della città: da Piazza Unità d'Italia alla Galleria del Tergesteo, dal Teatro Giuseppe Verdi al Castello di Miramare, dal Porto antico al Carso triestino.

All'importante appuntamento annuale della Federazione sono attesi oltre duecento tra delegati ed accompagnatori, per un momento di sintesi sull'andamento del settore e l'attività organizzativa.

Momento clou sarà il convegno: "Big Data: quali opportunità per il turismo?" animato dal professor Euro Beinat, docente di Geoinformatics e Data Science presso l'Università di Salisburgo, uno dei massimi esperti di Big Data e delle relative applicazioni al campo dei servizi e in particolare del turismo a scopo previsionale e di anticipazione delle tendenze.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita