A QUANDO IL GOLFO BORROMEO NEL PATRIMONIO DELL’UNESCO ?

27 ottobre 2013

A che punto è la candidatura del Golfo Borromeo come patrimonio dell'Unesco? Le colline piemontesi nel prossimo mese di aprile otterranno il riconoscimento, e il Lago Maggiore? Questi interrogativi, che vogliono essere una sollecitazione a chi di dovere, giungono da Federalberghi del Vco, affinchè non si dimentichi un obiettivo di grande portata per il turismo locale.  A dimostrazione dell'importanza di un simile riconoscimento e di quanto si fa al riguardo in altri Paesi, Federalberghi VCO ricorda che in Germania i patrimoni Unesco sono al centro della promozione 2014 e che l'Ente nazionale germanico per il Turismo (Engt) dedica grande attenzione ai patrimoni Unesco (38 quelli presenti nel Paese) all'insegna del motto "Patrimoni Unesco - Turismo culturale e naturalistico sostenibile".

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita