MOSTRA “LA GUERRA DELLE CAMPANE”

6 gennaio 2010

08 Dicembre 2009 - 14 Febbraio 2010

Il mese di dicembre e di gennaio hanno dato il via alle iniziative che caratterizzeranno l’intero 2010 e che la città di Omegna dedicherà allo scrittore Gianni Rodari, del quale ricorreranno i trent’anni della sua scomparsa. E’ stata inaugurata da pochi giorni al Forum la mostra “La Guerra delle Campane” dedicata alla favola dello scrittore omegnese.
Dieci  artisti provenienti da tutta Italia rappresentano attraverso le loro opere, una delle favole di Rodari contenute nella raccolta delle “Favole al Telefono. “C’era una volta una guerra, una grande e terribile guerra, che faceva morire molti soldati da una parte e dall’altra. Noi stavamo di qua...”
E’ stato proposto anche il concorso nazionale “Racconta Gianni”, organizzato in collaborazione con il Centro Studi “Gianni Rodari” di Orvieto, il Museo Luzzati di Genova e quello in “Erba” di Bellinzona e riservato agli studenti di tutte le scuole d’Italia.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita