VERBANIA - FOTOCROMIA ... IMMAGINI IN UNA NOTTE D`ESTATE

13 luglio 2009

Torna per l’edizione 2009 sull’onda di un successo di dimensioni tali da far diventare dopo soli quattro anni questo evento uno degli appuntamenti più originali e di maggior successo dell’estate verbanese, di grande attrazione per il fascino delle immagini presentate non solo per gli appassionati di fotografia, ma anche per un vasto pubblico.
A riproporre la manifestazione è l’associazione VerbaniaMillEventi, con la collaborazione di Foto Pony,  Canon, Studio Video MVD e agenzia ronchiCOMUNICAZIONE.  Nel "salotto" all'aperto della caratteristica piazza pallanzese vengono proiettate serie di immagini altamente spettacolari realizzate da noti fotografi sincronizzate con musiche ed effetti audio.  E come novità assoluta, dopo le multivisioni con proiezioni su tre schermi avviate lo scorso anno e a conferma dell’intento di dare vita ad un evento di sempre maggiore effetto e tecnicamente e spettacolarmente di avanguardia per l’utilizzo della tecnologia digitale applicata al mondo della fotografia, giunge la proiezione tridimensionale da seguire con gli occhiali speciali. .   .
L'appuntamento con è sabato 18 luglio dalle ore 21.15 in piazza Pedroni a Pallanza. Ecco il programma della serata: “La vita in un giorno, un giorno in una vita” di Gigi Montali;  “Cina. I gioielli del Guizhou” di Odetta e Oreste Ferretti;  “Soli” e “Oltre la duna” di Gaetano Poccetti;  “Il mondo circostante” di Roberto Mascellari;  “Transparences” di Vincent Martin; “Nel Cuore di Cuba” proiezione 3D del Gruppo Speleologico Veneto e Andreella Foto.
Ma non è tutto. Sotto i portici di piazza Pedroni  è allestita una mostra fotografica con straordinarie immagini. Per la prima volta sono esposte a Verbania tre mostre fotografiche ufficiali Canon relative a Pechino Olimpiadi 2008,  Varese Mondiali Ciclismo 2008 e Shuttle Discovery, con altre opere di fotografi locali. La mostra è già allestita dalla sera di venerdi 17, quando in piazza Pedroni è in programma un concerto dell’Ente Musicale Ghiffese.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita