SALTA LA CAMPAGNA VACCINALE MIRATA PER IL PERSONALE DELLE STRUTTURE RICETTIVE DEL VCO ADERENTI A FEDERALBERGHI

3 giugno 2021

Tutto era già pronto, doveva già partire oggi, circa 400 gli aderenti, già fissati i primi appuntamenti. Ma da Roma per la campagna vaccinale aziendale arrivati vaccini Pfizer e non Johnson&Johnson, con unica somministrazione. Impossibile il richiamo ad agosto nel clou della stagione turistica, per altro con Auxologico, la sede vaccinale dedicata, chiuso per lavori. Il personale sarà quindi vaccinato nell’ambito della campagna generale, con ulteriori disagi in ambito lavorativo. Federalberghi parla di un’occasione mancata sotto ogni punto di vista anche alla luce del messaggio positivo di un territorio turistico covid free dopo le ultime notizie rimbalzate a livello internazionale

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita