A MERGOZZO NASCE ”IL MUSEO PIÙ LUNGO DEL MONDO”

23 gennaio 2021

https://progetti.interreg-italiasvizzera.eu/


Nasce il museo più lungo del Mondo. Il progetto, nato a novembre 2020, è volto alla valorizzazione ambientale e culturale dei territori connessi dalla Galleria del San Gottardo tra Italia e Svizzera. Per la parte legata al nostro territorio l’Ente Parco Nazionale della Val Grande ha ottenuto un finanziamento di 160.000 euro la progettazione e realizzazione del Museo del Marmo e del Granito nella frazione Albo di Mergozzo da realizzarsi in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Il museo sarà collegato attraverso un sentiero tematico alle Cave di Marmo di Ornavasso.  Si potrà seguire lo sviluppo del progetto sulla pagina web https://progetti.interreg-italiasvizzera.eu/

Fonte: Ossola24.it

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita