IL LAGO MAGGIORE E IL MONTE ROSA SUI NUOVI VASETTI DELLA NUTELLA!!

21 settembre 2020

Si chiama "Nutella ama l'Italia"

la nuova campagna promossa da Nutella con una serie di 30 vasetti dedicati al Bel Paese che faranno, nella loro limited edition, il giro del mondo.

Tre sono dedicati al Piemonte, oltre alle langhe è il nord del Piemonte a farla da padrone, con il Monte Rosa ed il Lago Maggiore che hanno l'onore di comparire su due delle nuove etichette.

Una passerella a livello mondiale che la famiglia Ferrero regala al territorio, inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. I contenuti saranno fruibili all’interno di una piattaforma digitale, dove ogni consumatore potrà inoltre mettere alla prova le proprie conoscenze legate al territorio, alla storia, alla cultura e godere di video-ricette della tradizione culinaria del paese.

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita