IL SEMPIONE INSERITO DAL TOURING CLUB ITALIANO TRA I PIU` BEI PASSI ALPINI

14 luglio 2020

Per il Touring Club Italiano

tra i passi alpini da non perdersi c'è il passo del Sempione. Il passo al confine tra Ossola e Vallese, a 2005 metri, è inserito in una piccola rassegna di 10 passi alpini da non perdersi nella prestigiosa rivista di viaggiatori italiani: “Segna il confine tra le Alpi Pennine e le Alpi Lepontine- si spiega- e collega la piemontese val d'Ossola, con la valle del Rodano, in pratica Domodossola sul versante italiano, con Briga sul versante Svizzero. Sul passo, gran panorama sul Monte Leone, si trova l'Ospizio del Sempione”.

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Festival 2020  


Formazione Gratuita