UN FLASH MOB PER DARE LUCE AL LAGO MAGGIORE!

17 marzo 2020

https://www.facebook.com/zaccherahotels


POSITIVE LIGHTS FOR LAKE MAGGIORE - ITALY 

Parte dal Gruppo Zacchera Hotels l’iniziativa di un Flash mob “per dare luce al nostro lago”. L’invito esteso a tutte le strutture ricettive che si affacciano sul Lago Maggiore, si auspica venga raccolto anche dalle strutture in altre località limitrofe, lacuali e montane. L’appuntamento è previsto per venerdì 20 marzo dalle ore 21:00 alle 22:00, con l’accensione in contemporanea delle luci degli hotel da Belgirate a Cannobio, e perché no dal Lago di Mergozzo fino all’ Ossola e ritorno al Lago d’Orta!

Dopo i canti liberatori e la musica che quotidianamente stempera la routine dello “stare in casa”,   si aggiunge una nuova iniziativa, tutta nostrana!  Il messaggio è sempre positivo e di SPERANZA, illuminando il lago per un’ora!

Sono diversi gli hotel che ad oggi hanno raccolto l’invito e ci auguriamo che le adesioni si moltiplichino nei prossimi giorni!

 

Colleghiamoci al link: https://www.facebook.com/zaccherahotels/ e #promuoviamo gli hashtag:

#insiemepiuforti
#lakemaggiorelights

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Festival 2020  


Formazione Gratuita