CONVEGNO PUBBLICO / TURISMO: NOVITÀ DEL DECRETO DIGNITÀ

7 febbraio 2019

CONVEGNO PUBBLICO IL PROSSIMO 21 FEBBRAIO

a Stresa c/o il G.H. Des Iles Borromées a partire dalle ore 14.30 

Raccogliendo le preoccupazioni provenienti sia dalle aziende associate che dai Consulenti del Lavoro del VCO sul tema delle novità introdotte dal DECRETO DIGNITA’ e per fornire chiarimenti in merito alle modifiche apportate ai CONTRATTI A TERMINE, siamo ad informare che il prossimo 21 febbraio, a Stresa (VB) presso il G.H. Des Iles Borromées di Stresa, a partire dalle ore 14:30 si terrà un Convegno aperto al pubblico per discutere di queste importanti novità con i Funzionari Federalberghi Nazionale, Dott. Angelo Candido e Andrea Serra.

Al termine è previsto un aperitivo sponsorizzato dalla Società SYNERGIE ITALIA con la quale l’Associazione ha di recente stretto un accordo commerciale a vantaggio delle aziende associate e che in occasione del Convegno illustrerà i propri servizi!     Vi aspettiamo numerosi all’incontro!

In allegato la scheda da compilare per l’iscrizione, da rimandare a direzione@federhotels.it entro e non oltre il 18 febbraio.


Zoom Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita