05-09 LUGLIO 2018: FAM TRIP E WORKSHOP PER OPERATORI TURISTICI TEDESCHI

4 July 2018

Un workshop in viaggio sul lago: la Navigazione Lago Maggiore sponsorizza il l’incontro internazionale tra buyer tedeschi e seller italiani.

Nell’ambito del progetto internazionale per la promozione della destinazione turistica Lago Maggiore, Valli Ossolane e Lago d’Orta, di cui è capofila Federalberghi VCO, è stato organizzato un viaggio educational a cui parteciperanno 7 importanti operatori turistici tedeschi. Il viaggio avrà luogo dal 5 al 9 luglio 2018 e toccherà le principali località della destinazione turistica. 

Punto culminante di questo viaggio sarà il workshop di incontro tra seller italiani e buyer internazionali previsto per  lunedì 9 luglio 2018, dalle ore 10 alle ore 13.

L’eccezionale location dell’incontro sarà un battello, messo a disposizione dalla Navigazione Lago Maggiore, la motonave Zeda, in partenza da Pallanza e in arrivo ad Arona. Durante il viaggio di 3 ore gli operatori italiani incontreranno i corrispondenti tedeschi, secondo un’agenda di appuntamenti fissata a priori. 

Ad Arona verrà organizzato un rinfresco, offerto da Federalberghi VCO, sul piroscafo Piemonte, sempre eccezionalmente messo a disposizione da parte della Navigazione. 

Questo importante evento, così come il viaggio che lo precede, permetterà agli operatori tedeschi di conoscere la destinazione turistica, stabilire dei nuovi contatti e avviare un rapporto commerciale con strutture e agenzie locali, al fine di vendere al meglio la destinazione turistica all’estero.

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita