DORMIRE NEI VAGONI DISMESSI - ”IL TRENO DEI BIMBI” NELL`OSSOLA

27 giugno 2018

Si chiama il * Treno dei Bimbi * ed offre la possibilità di dormire in una serie di vagoni dismessi e riadattati. Con una particolarità in più: i treni sono immersi nella natura. In totale il villaggio è formato da 28 vagoni, con 16 camere da letto, 4 magazzini, 4 refettori e 3 sale da esposizione-mostre con opere d’arte. 

Inoltre, all’interno dell’area sono disponibili anche un parco giochi, un campo da calcio e uno da pallavolo. 

Particolare anche la storia: il villaggio venne creato come colonia estiva e realizzato con alcuni vagoni donati dall’allora ministro dei Trasporti, Oscar Luigi Scalfaro.

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita