AGEVOLAZIONI SETTORE TURISMO E NUOVO REGOLAMENTO PRIVACY - CONVEGNO PUBBLICO 1° MARZO 2018 A STRESA

19 February 2018

Si svolgerà Giovedì 1° marzo p.v., a partire dalle ore 14.30, presso il G.H. Des Iles Borromées di Stresa un Convegno gratuito e aperto al pubblico.

Il Convegno si aprirà con i saluti delle Autorità e a seguire due interventi specifici da parte dei Funzionari nazionali:

  • Finanziamenti, incentivi e strumenti di riqualificazione per il settore turismo: relaziona Antonio Griesi
  • Il Regolamento europeo sulla protezione dei dati: relaziona Federica Bonafaccia

Nello specifico è rivolto agli Operatori Turistici territoriali (alberghieri ed extralberghieri),  alle Istituzioni (Regionali, Provinciali e Comunali), alle Associazioni, agli Istituti ad indirizzo turistico ed è aperto anche a  tutti i  Consulenti che operano nel campo turistico-ricettivo.

In merito al primo intervento si cercherà di analizzare le opportunità disponibili per il settore volte a sostenere gli investimenti, fornendo le indicazioni operative per utilizzare al meglio le agevolazioni esistenti.

In merito invece al Regolamento Europeo sulla “Privacy” durante il Convegno si cercherà di preparare le aziende alla nuova direttiva, dove, tra le caratteristiche salienti, la parte sanzionatoria occupa, per l’interesse dei Titolari, un posto sicuramente di rilievo. 

Confidiamo quindi nel Vs. aiuto per la massima divulgazione dell’iniziativa, che ricordiamo aperta al pubblico e gratuita!

Per partecipare, occorre compilare il Modulo allegato (uno per ogni partecipante) ed inviarlo via mail o via fax ai ns. uffici ai riferimenti riportati sul modulo stesso.

Zoom Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita