PIEMONTE E LOMBARDIA PUNTANO SUL CICLOTURISMO PER VALORIZZARE IL LAGO MAGGIORE

4 novembre 2015

Proprio nei giorni in cui giunge notizia del prossimo avvio dei lavori per la realizzazione della pista ciclopedonale tra Suna e Fondotoce, Piemonte e Lombardia annunciano l’intenzione di lavorare insieme per valorizzare sempre più l’offerta turistica dell’area del Lago Maggiore puntando sulla promozione del cicloturismo. Un protocollo di intesa per questa collaborazione è stato siglato dagli assessori al turismo delle due Regioni. Il cicloturismo – commenta l’assessore piemontese Antonella Parigi – è uno degli assi strategici sui quali si punta per un turismo sostenibile “green” sempre più richiesto. Sono già previsti stanziamenti per l’ampliamento delle infrastrutture esistenti e per realizzarne di nuove. La collaborazione tra le due Regioni si svilupperà anche con iniziative di promozione e valorizzazione coordinata e integrata del cicloturismo sul mercati turistici.

Zoom Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita