4° RADUNO AUTO FERRARI - 8 OTTOBRE 2006 A VERBANIA INTRA

6 ottobre 2006

www.federhotels.it

Anche quest`anno a Verbania Intra, domenica 8 ottobre 2006, si svolgerà il Raduno di Auto Ferrari organizzato dal Red Passion Ownwes Club di Torino in collaborazione con Federalberghi - Gruppo Locale di Verbania e Zone limitrofe. Lo scopo della manifestazione è prettamente promozionale e quest`anno la manifestazione si è arricchita di una gara di abilità prevista nelle due piazze intresi, debitamente chiuse al traffico per consentire lo svolgimento delle prove cronometrate. Il numero di adesioni (al momento 40 ferraristi, provenienti da ogni dove, il cui numero è in continua ascesa) dimostra il grande interesse per i ns. territori. Ci aspettiamo, come gli anni scorsi, una grande partecipazione di pubblico! Il Programma della manifestazione si articola così:  Arrivo previsto al Piazzale F.lli Bandiera a Verbania Intra: ore 09.30  Registrazione alla prova di abilità e partenza della competizione;  Premiazione con assegnazione Trofei. Nel pomeriggio i ferraristi saranno invitati a partecipare alla rassegna di Editoria e Giardini a Villa Giulia, giunta ormai alla sua 6°edizione - e alla Sagra della Castagna, organizzata dal Comune sul Lungo lago di Pallanza.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita