“UNO SGUARDO NEL PASSATO DEL VCO”

26 January 2015

Grazie alla collaborazione con il Museo del Paesaggio, da mercoledì 28 gennaio 2015 inizierà il programma intitolato “Uno sguardo nel passato del VCO”. La rassegna è dedicata a conoscere aspetti interessanti della storia locale, con un'attenzione particolare alle testimonianze della fede nel soprannaturale.

Si andrà così dalle prime testimonianze di epoca preistorica risalenti agli antichi Leponti, con l'intervento della prof.ssa Paola Piana Agostinetti, alle tracce di cultura incise su pietra (Antonio Biganzoli), fino ad indagare le sopravvivenze della religiosità pagana in epoca storica, con gli interventi del prof. Battista Beccaria e del prof. Gianni Pizzigoni.

“Uno sguardo nel passato del VCO” si svolge, presso la Biblioteca Civica Ceretti di Verbania, in quattro appuntamenti (28 gennaio, 11 febbraio, 11 marzo, 22 aprile 2015) con inizio alle 18.00.

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita