LAGO MAGGIORE - LUOGO PIU` CHIC PER LE NOZZE IN ITALIA SECONDO WOMEN`S WEAR DAILY

5 gennaio 2015

http://www.lagomaggiore.net/blog/matrimonio-lago-maggiore/


Stai pensando ad un matrimonio da favola sulle sponde del Lago Maggiore? Secondo Women’s Wear Daily, una nota rivista americana, il Lago Maggiore è il luogo più chic per le nozze in Italia, grazie ad un panorama suggestivo e a ville per ricevimenti tra le più belle al mondo.

Ma come si organizza un matrimonio sul Lago Maggiore? Innanzitutto è opportuno valutare che tipo di ricevimento si vuol tenere, se all’aperto negli splendidi giardini della villa con vista su lago o se all’interno delle ville, maestose e raffinate negli affreschi e nelle opere d’arte racchiuse in ogni sala. Del resto il Lago Maggiore è anche una meta facilmente raggiungibile sia da Milano che da Torino, per cui chi volesse organizzare il proprio matrimonio sul lago non ha che da scegliere quale villa, monastero o santuario possa essere la location perfetta per le proprie nozze.

Zoom Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita