TONES ON THE STONES 2014

18 July 2014

http://www.tonesonthestones.it/


Arriva l'ottava edizione di Tones on the Stones, l'unico festival italiano che porta spettacoli e concerti all'interno di una cava di marmo. E' partito giovedì 17 luglio 2014 nella cava San Giovanni di Crevoladossola con la Tosca di Puccini.

Una quattro giorni in cui si alterneranno proposte innovative in ambito performativo capaci di unire linguaggi artistici differenti in un programma multidisciplinare e variegato.

Si inizia giovedì 17 luglio con la Tosca di Puccini (regia di Renato Bonajuto e musiche dell'Orchestra Filarmonica del Piemonte) e l'allestimento video 3D a cura dei AreaOdeon, che verrà proiettato sulle lastre di marmo per un'esperienza a metà tra il teatro musicale e le arti digitali.

Il 20 invece, in occasione dell'ultimo giorno del festival ci sarà American Sweets, concerto che vede protagonisti gli Ottoni del Teatro della Scala insieme a Roberto Olzer, Yuri Goloubev e Mauro Beggio per un viaggio musicale e cinematografico diretto da Brian Earl.

New entry di questa ottava edizione è il neXTones, la rassegna in due giorni (18-19 luglio) dedicata alle arti digitali e alla musica elettronica. Hiroaki Umeda, coreografo giapponese, inaugura questa novità con la performance While going to a condition in cui il passaggio di uno stato all'altro dell'artista coinvolge il pubblico in un lasso di tempo dal sapore infinito.

A seguire, alcuni dei nomi più interessanti della bass e techno europea come Bienoise, Clark, Vaghe Stelle e Shackleton per un viaggio tra performance e live set.

La serata di sabato sceglie invece linee più morbide con Populous e Brandt Brauer Frick, trio tedesco capace di unire jazz, classica, house, techno, minimalismo in un'unica performance; gran finale con Go Dugong, Filastine + Nova e gli attesi Mouse on Mars, duo a metà tra techno e kraut-rock, tra le formazioni più originali della scena electro tedesca.

 

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita