I SENTIERI DEL GUSTO 2006

26 luglio 2006

www.parcovalgrande.it

Alla scoperta dell’area naturale protetta Val Grande – tra Lago Maggiore e Valli Ossolane – cominciando dalla “Zuppa dei Monti”, piatto del parco 2006, a base dei prodotti tipici della tradizione di quest’area montana. E continuando con la definizione di quello che dovrà essere il “Menù della Val Grande”. Queste le principali novità dell’edizione 2006 dei Sentieri del Gusto, che prenderà il via il 16 settembre 2006 e si concluderà col finire del mese di novembre. Oltre 20 appuntamenti dislocati in locande, agritur, ristoranti e rifugi del Verbano Cusio Ossola, organizzati dall`Ente Parco Nazionale Val Grande con la collaborazione di 30 ristoratori. Insomma, un tour in luoghi di ristoro per gustare e non dimenticare i sapori storici della trazione.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Festival 2020  


Formazione Gratuita