VILLA SAN REMIGIO IN COMODATO D’USO AL COMUNE DI VERBANIA PER 50 ANNI. SI APRE UNA PROSPETTIVA DI GRANDE VALENZA PER IL TURISMO CITTADINO

18 giugno 2014

La Regione Piemonte rappresentata dal vicepresidente e assessore al patrimonio Aldo Reschigna, con i dirigenti regionali, ha incontrato oggi il sindaco Silvia Marchionini e l'assessore al turismo Monica Abbiati, insieme al segretario comunale, con la richiesta di poter disporre di Villa San Remigio per un rilancio turistico legato al paesaggio, e con il progetto (da concretizzare) di un ticket unico per i turisti con Villa Taranto. L'esito è stato positivo: la Regione farà un comodato d'uso di 50 anni; il primo obiettivo è raggiunto e ora l'Amministrazione comunale può predisporre il progetto di valorizzazione del bene, partecipando ai Bandi Emblematici Cariplo per il finanziamento.

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita