MOON & STARS A LOCARNO - DAL 10 AL 15 LUGLIO 2006

28 giugno 2006

www.moonandstarslocarno.ch


Depeche Mode, Eric Clapton, Eros Ramazzotti, Bryan Adams, The Who, Ben Harper, Roger Waters: stelle internazionali della musica per l`evento musicale più importante dell`estate 2006 sul Lago Maggiore. Questi grandi artisti si esibiranno infatti, dal 10 al 16 luglio 2006, nella bellissima cornice della centrale Piazza Grande di Locarno, in Canton Ticino (CH). Prevendite già iniziate e - in alcuni casi - già finite per sold-out. Torna così, sempre più prestigioso nonostante la giovane età, Moon and Stars, l`appuntamento dedicato alla grande musica. Non è cosa comune poter assistere a concerti di questi artisti in un fazzoletto di tempo che abbraccia meno di una settimana. Ad aprire l`evento (il 10 luglio 2006) sarà il suono sofisticato dei Depeche Mode, uno dei più grandi gruppi al mondo ancora nel pieno dell`attività artistica. Il giorno successivo arriva una pietra miliare del blues made in Inghilterra, Mister Eric Clapton: ad aprire il suo concerto un artista del calibro di Robert Cray. Il 12 luglio suono tutto italiano per uno dei cantautori più amati: Eros Ramazzotti, il ragazzo di periferia che da diversi anni resta sulla cresta dell`onda e non solo a livello nazionale. Il 13 luglio sarà il turno della voce rock, grintosa e struggente al tempo stesso del canadese Bryan Adams, che cederà il palco, 24 ore dopo a un pezzo di storia: gli Who. Penultimo concerto in programma, quello di Ben Harper, il 15 luglio, senz`altro una delle voci più interessanti del panorama mondiale musicale. E gran finale affidato a Roger Waters: se il suo nome a qualcuno non dice molto, forsé dirà qualcosa di più quello del gruppo da lui fondato, i Pink Floyd... Info: Tutti i concerti avranno inizio alle 20,30 Ben Harper (15 luglio) inizierà a suonare alle 20

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Festival 2020  


Formazione Gratuita