STRESA: TORNANO GLI * X CAT *

6 giugno 2014

Cats stanno tornando. Da venerdì 20 a domenica 22 giugno torna infatti a Stresa l’appuntamento con la UIM Sky Dive Dubai X Cat World Series, il campionato mondiale di motonautica off shore categoria X Cat che già lo scorso anno fece tappa sul Lago Maggiore con i gran premi corsi a Stresa e ad Arona nel mese di settembre. Il mondiale coordinato dalla WPPA con in testa il ‘chairman’ Saeed Hareeb farà nuovamente tappa a Stresa che ormai può dirsi la ‘Montecarlo della motonautica’, dopo il Gp di F1 del 1998 e dopo i recenti GP di Class One e X Cat.

Tracciato e programma non saranno molto diversi da quelli dello scorso anno, si vivranno le prove libero, le prove ufficiali che assegneranno la ‘Emaar Pole Position’, la spettacolare Dubai Duty Free Speed Cat Run, gara ad eliminazione in velocità uno contro uno ed il gran premio che chiuderà l’evento, un evento di grande spattacolo, di grande impatto e con delle potentissime imbarcazioni peraltro a motore non inquinante. 

Poi occho al paracadutisti acrobatici, i mitici ‘SkyDive Dubai’ ed alle evoluzioni con il ‘Fly Board’. Dopo le prime tre prove disputare a Dubai ed a Fujairah negli Emirati Arabi e dopo la prova italiana di Napoli, alla presenza di Diego Armando Maradona a guidare la classifica non può che esserci ‘la Freccia d’argento di Dubai’ il ‘Fazza’ con Arif Al Zaffain e Mohammed Al Marri che puntano a vincere il loro ennesimo mondiale, seguiti da lontano dallo Sky Dive Dubai di Jay Pryce e Sultan Al Dhaheri e dalla imbarcazione italiana vincitrice ad Arona lo scorso anno: Il Team Six di Nicolini e Polli. Sarà un appuntamento spettacolare da non perdere.

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita