GIARDINI VILLA TARANTO A VERBANIA: PASS...AGGIANDO NEL PARCO”

15 May 2014

All'interno dei Giardini Botanici di Villa Taranto a Verbania Pallanza, sul Lago Maggiore in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Oncologia, una onlus che porterà all’attenzione dei visitatori i gravi problemi che questa patologia provoca alle persone che ne sono affette ed ai loro familiari, si svolgerà la manifestazione  Pass….aggiando” nel parco”. Questa particolare giornata offrirà ai visitatori un occasione per conoscere, degustare ed acquistare le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. L’evento, che da diversi anni raccoglie il consenso di numerosi turisti, darà la possibilità a tutti i visitatori di degustare prodotti genuini e sfiziosi tra i profumi e le fioriture del Giardino.

Quest’anno verrà ospitata anche l’associazione “La Macchia”, pittori che porteranno su tela i colori della Villa e l’Ente culturale “As.Solo Musica” di Stresa che eseguirà un repertorio jazz e di musica contemporanea.

La manifestazione ideata dalla direzione dell’Ente, ha trovato “terreno fertile” nell’adesione di tante associazioni che nel corso degli anni hanno voluto presenziare all’evento per veicolare le peculiarità della nostra Provincia e per cercare di dare anche il loro contributo alla sensibilizzazione di tematiche così serie ed attuali.


In caso di condizioni meteo avverse la manifestazione verrà riproposta la domenica successiva del 25 maggio.

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita