BALLI D`ALTRI TEMPI A VILLA TARANTO - VERBANIA

29 aprile 2014

Domenica 4 maggio, l'Ente Giardini Botanici Villa Taranto, dedica una giornata ai balli d'epoca dei passati anni, tra ‘700 e ‘800. Un appuntamento imperdibile per grandi e piccini, si rievocheranno inusuali danze grazie alla collaborazione dell'Associazione Historia Subalpina. I figuranti, animeranno il parco con coreografie risorgimentali agghindati in pomposi costumi d'epoca.
Per la prima volta nei Giardini Botanici di Villa Taranto si danzerà sulle note di Verdi, di Strauss e di Rossini...il turista potrà essere o semplice spettatore, o protagonista in un viaggio temporale grazie al coinvolgimento del gruppo di ballerini.
Il programma prevede due spettacoli, il primo alle ore 14.30 ed il secondo alle ore 16.00 .
Previo l'usuale costo del biglietto di ingresso al Parco, sarà possibile partecipare alla manifestazione.
In caso di pioggia l'evento sarà rinviato al 21 settembre 2014.

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita