ROADSHOW RINNOVO CCNL TURISMO NEL VCO

5 March 2014

Anche nel VCO la tappa del Roadshow sul "Rinnovo del CCNL TURISMO", organizzato dall'Ente Bilaterale Turismo VCO in collaborazione con l'Ordine dei Consulenti del Lavoro provinciale.
La partecipazione al seminario è infatti valida al fine della maturazione dei crediti per le ore formative.
Dopo i saluti del Comitato di Presidenza EBTurismo VCO, all'incontro interverranno, il Dott. Angelo Candido - Capo Servizio Sindacale Federalberghi Nazionale - ed il Dott. Giovanni Pirulli, Segretario Generale Aggiunto di Fisascat - Cisl Nazionale per chiarire i punti cruciali del rinnovo e fornire i dettagli sulle soluzioni innovative adottate dal CCNL Turismo.
Il Roadshow ha l'obiettivo di creare anche un confronto tra la domanda e l'offerta di lavoro, evidenziando le priorità e le aspettative delle imprese ricettive del territorio e le difficoltà di reinserimento che ora emergono anche nel settore turistico provinciale; quali appunto gli strumenti che il nuovo CCNL mette a disposizione dei territori e quali vantaggi potranno scaturire nell'ambito della bilateralità provinciale.
Il Seminario è gratuito ed aperto agli interessati, sia alle imprese che ai lavoratori del settore, nonché ai Consulenti del Lavoro.
Per maggiori informazioni e per reperire la scheda di iscrizione, si prega contattare la segreteria dell'ente, via mail segreteria@ebturismo.it oppure telefonicamente al mattino, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 al n. 0323/407467

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita