VERBANIA WELCOME CARD

9 giugno 2006

Si chiama Verbania Welcome Card la carta servizi rivolta a tutti coloro che sceglieranno Verbania e dintorni come meta turistica. La card, destinata soprattutto al turismo familiare e voluta fortemente da Federalberghi Gruppo Locale VB in collaborazione con l`Amministrazione Comunale del capoluogo di provincia, permette di ottenere una serie di sconti e agevolazioni presso attività e servizi della zona. Non solo negozi e bancarelle del mercato, ma anche mezzi di trasporto via terra, oltre a ingressi in musei o in altri luoghi di interesse turistico. Sono ben 283 le attività convenzionate con Verbania Welcome Card, tra cui il Museo del Paesaggio, le Associazioni di categoria di albergatori, campeggiatori e commercianti, il ConSer Vco (l`azienda di trasporti pubblici), i Giardini di Villa Taranto. Senza dimenticare le Isole Borromee e la Funivia del Mottarone.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita