CONVEGNO SU * IL SISTEMA TURISTICO ITALIANO ALL`APPUNTAMENTO CON L`EXPO 2015 * CENTRO CONGRESSI FIERA MILANO, 13 FEBBRAIO 2014

5 febbraio 2014

http://bit.fieramilano.it/


Il 13 febbraio 2014, a partire dalle ore 14, presso il Centro Congressi Fiera Milano, si svolgerà un convegno organizzato da Confturismo, sul tema “Il sistema turistico italiano all’appuntamento con Expo 2015: dalla spesa degli stranieri all’analisi della filiera”. L’appuntamento costituirà l’occasione per fare il punto sulle opportunità che l’Esposizione del 2015 presenta per il sistema turistico del nostro Paese e, nel contempo, riflettere sulle criticità che devono essere risolte per centrare gli obiettivi che il Paese intende perseguire con questo importante investimento. Inoltre, durante il convegno sarà presentato in anteprima un rapporto redatto dal CISET su “Il turismo organizzato incoming: dalla spesa del turista all’analisi della filiera, all’individuazione delle aree critiche”. Si ricorda che dal 13 al 15 febbraio, presso la stessa fiera di Milano, si svolgerà la BIT - Borsa internazionale del turismo.  E’ possibile richiedere la tessera d’ingresso alla BIT per l’intera durata della manifestazione, gratuita e riservata agli operatori turistici, compilando on line, entro il 12 febbraio, il modulo disponibile all’indirizzo http://www.expopage.net/prereg/bit/2014/trade/view.jsp?lang=it.

 

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita