VERBANIA HA UN NUOVO RISTORANTE TRA GLI ”STELLATI” MICHELIN

6 novembre 2013

Il riconoscimento a "Il portale" di Pallanza dello chef Massimiliano Celeste

Il ristorante «Il portale» di Pallanza è stato insignito di una stella dalla nuova Guida Michelin 2014. Il riconoscimento va allo chef Massimiliano Celeste. La «new entry» di Verbania si aggiunge a un altro ristorante ad Acqui Terme (Alessandria), che fanno del Piemonte la seconda regione per numero di ristoranti di qualità: i locali «stellati» sono 38, mentre i Big Gormand sono 29.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita