BOOKINGPIEMONTE - FINALMENTE OPERATIVO!

14 settembre 2013

http://www.bookingpiemonte.it

Carissimi Colleghi,

dopo diversi intoppi burocratici  finalmente BOOKING PIEMONTE,  la piattaforma di prenotazione on line dedicata all'offerta alberghiera del Piemonte, dal 11 NOVEMBRE 2013 sarà operativa!  E' stata effettuata una variazione nel nome iniziale, perfezionato l'accesso e registrato il dominio con le principali estensioni internet: com, it, eu.
Da un incontro con i vertici regionali svoltosi ieri pomeriggio presso i ns. uffici di Verbania, abbiamo appreso che entro l'anno si raggiungerà il numero di  900 strutture alberghiere iscritte.  Gli uffici della società che gestirà il nuovo portale, Turismo Piemonte Srl, da giorni ormai sta raccogliendo le adesioni degli alberghi siti
nel territorio piemontese, in particolare quelli della provincia di Cuneo e Torino che stanno credendo molto nel nuovo "business"
Sono pertanto a chiederVi di non perdere questa importante occasione di PROMOZIONE TURISTICA legata non solo ai ns. territori ma ancor di più alle ns. aziende ricettive! 
Coloro che per primi si iscriveranno al neo portale potranno usufruire della pubblicità mediatica che la Regione metterà in campo per la promozione del nuovo strumento di booking piemontese, attraverso i media anche nazionali.  Ciò comporterà in primis un rafforzamento della posizione sul mercato da parte delle strutture ricettive aderenti, in particolare in vista di Expo 2015, già a partire dalla prossima stagione 2014!

La nuova piattaforma regionale rappresenta un'alternativa importante e integrativa a BOOKING ed EXPEDIA,  le cui commissioni troppo alte riducono di molto i ns. guadagni  - sempre più risicati - derivanti dal ns. lavoro Quindi, visto che il ns. territorio non è secondo a nessuno,  invito tutte le strutture alberghiere del VCO ns. associate a non farsi sfuggire questa  grande opportunità!  In più la possibilità di iscrizione è aperta anche alle attività ristorative e di incoming!

A seguire trovate tutti i riferimenti mail e contatti telefonici diretti dei referenti regionali che sono pronti a fornirVi tutte le informazioni necessarie per "accompagnarvi" nell'adesione. vi invito a rivolgervi direttamente agli uffici regionali per definire le procedure di iscrizione.
                   
                                     *******

Il Nuovo Portale BOOKINGPIEMONE diventa operativo!


Egregi Sigg.
desideriamo informarvi che il Portale piemontehotelbooking è finalmente pronto per essere operativo on line: vi invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti (Sig.ra Arianna 331 9879633 - servizioclienti@turismopiemontesrl.it ) per richiedere informazioni e documentazione e/o per fissare un incontro per il perfezionamento dell'eventuale contratto di adesione. Potete visualizzare una presentazione dei servizi
cliccando qui Vi rammentiamo inoltre che, per tutti gli associati
Federalberghi VCO, le condizioni agevolate di adesione sono le seguenti :
•  Fee di gestione primo anno : €. 80,00 + IVA categoria sino a 3 stelle / €. 100,00 + IVA categorie 4 e 5 stelle - la quota versata sarà integralmente restituita alla fine del primo anno. Per gli anni successivi la Fee non sarà più richiesta.
• Commissioni su vendite da Portale : 10% + IVA.

Bookingpiemonte.com è una piattaforma di prenotazione on line dedicata all'offerta alberghiera del Piemonte. Oltre alle funzionalità di prenotazione, il portale in italiano e inglese, offre proposte di soggiorni e pacchetti legati agli eventi e attività sul territorio. Grazie alla partnership con agenzie specializzate nella ricerca di voli aerei e noleggio auto, il portale permette di trovare le migliori tariffe vacanze.
Bookingpiemonte.com si avvale di uno dei più sofisticati software di prenotazione attualmente operativi sul mercato con accesso privilegiato per la verifica della disponibilità in tempo reale delle camere e operativo in 25 paesi: Vertical Booking. Per la massima tranquillità e sicurezza del soggiorno, basta un click.

                                                         
                                                    **********
Turismo Piemonte srl
Paolo Antonini
Direttore
commerciale
366 3570370
p.antonini@turismopiemontesrl.it  

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Festival 2020  


Formazione Gratuita