UNA CAMPANA PER CELEBRARE I 150 ANNI DEL G.H. DES ILES BORROMEES DI STRESA (VB)

6 August 2013

Donata dal Grand Hotel Des Iles Borromees alla parrocchia di Stresa, è dedicata a Santa Marta, che protegge gli Albergatori

E' stata installata ieri mattina sulla torre campanaria della parrocchiale la nuova campana dedicata a Santa Marta, patrona degli albergatori, donata alla parrocchia di Stresa dal Grand Hotel Des Iles Borromees per celebrare i 150 anni dalla fondazione dell'albergo.

La campana, che si aggiunge alle cinque esistenti risalenti alla seconda metà dell'Ottocento, è stata voluta dalla parrocchia di Stresa anche per ricordare il bicentenario della costruzione della chiesa dedicata ai santi Ambrogio e Teodulo, che ricorre quest'anno.

La nuova campana pesa circa 200 chili, su un lato porta l'iscrizione che celebra i 150 del Borromees, dall'altro la dedica a Santa Marta: è stata portata in processione domenica sul lungolago dall'hotel a cinque stelle fino alla parrocchiale, dove ha ricevuto la benedizione del parroco don Gianluca Villa. Per celebrare i 150 anni del Grand Hotel Des Iles Borromees, la proprietà ha scelto di dare vita a iniziative vicine alla città: per questo a marzo, nella ricorrenza esatta dell'apertura, si è tenuto un pranzo di gala a cui sono stati invitati tutti gli over 65 di Stresa, seguito domenica dalla donazione della nuova campana

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita