FONDI PER L`OCCUPAZIONE AL VCO

14 luglio 2013

Dalla Regione Piemonte 2 milioni e 480 mila euro al Verbano Cusio Ossola per la lotta alla disoccupazione e alla formazione professionale.

"La Giunta regionale del Piemonte oggi ha varato un pacchetto di interventi con relativi finanziamenti assegnati alle Province per sostenere attività formative riguardanti la direttiva per la lotta alla disoccupazione." Riferisce il Presidente del Consiglio regionale del Piemonte Valerio Cattaneo.

"In arrivo per il Verbano Cusio Ossola 2.480.000 euro. Un altro segnale di attenzione del governo regionale su uno dei fronti più delicati come quello del lavoro. - Commenta Cattaneo - Nell'ambito dello stesso provvedimento, sono inoltre stati autorizzati uno stanziamento di 400.000 euro per le azioni previste dal Piano nazionale scuola digitale, l'avvio del primo ciclo delle attività formative per il conseguimento dei diplomi di Tecnico superiore, sei percorsi di istruzione tecnica attivabili dalle Fondazioni piemontesi nei settori della mobilità sostenibile, delle nuove tecnologie per il made in Italy (meccanica e moda), delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione."

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Formazione Gratuita