ALESSI E TERME DI BOGNANCO: UNA BOTTIGLIA FIRMATA PER I 150 ANNI DELLE TERME

27 giugno 2013

Una bottiglia firmata Alessi per i 150 anni delle terme di Bognanco

L'inaugurazione coniuga appuntamenti culturali, meeting, mostre e momenti musicali, pensati dal Comitato per il 150° costituito da diversi enti locali, con lo scopo di riportare la località termale ai fasti di una volta.

«Il connubio tra due grandi realtà, quella delle fonti bognanchesi e l'industriale rappresentata dal marchio Alessi è il simbolo della coesione nata per valorizzare il territorio - commenta Moreno Bossone, del Comitato per il 150° -. Il prodotto sarà distribuito in tutto il mondo in ristoranti di qualità. In questo mese di eventi cercheremo di potenziare, oltre alle acque, anche gli aspetti turistici, culturali e legati alle tradizioni, che meritano di essere messi in luce e valorizzati».

Le manifestazioni estive prenderanno il via domani con l'apertura della mostra che ripercorre la storia di Bognanco dal 1863 ad oggi. Seguiranno i canti di montagna a cura del Coro Andolla al dancing Rubino. Si alterneranno poi mostre d'artista, in particolare esporranno Giuliano Crivelli e l'aronese Giancarlo Fantini, che ha realizzato una scultura per l'evento, mostrata al pubblico giovedì 11 luglio.

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Formazione Gratuita