LHE: FORMAZIONE SVIZZERA PER L`OSPITALITA` IN TUTTO IL MONDO!

24 giugno 2013

http://www.laureatehospitality.com

Laureate Hospitality Education, la rete più estesa nel mondo di scuole leader nel settore dell'hospitality management, si compone di sette istituti localizzati in sei diversi Stati (Svizzera, Inghilterra, Spagna, Australia, Cina e Stati Uniti), tutti accreditati a livello accademico e con un'alta reputazione presso le aziende del settore.
LHE offre agli studenti una formazione universitaria e post-universitaria di altissimo livello, che comprende l'intera gamma di conoscenze teoriche e di abilità manageriali necessarie per avere successo nell'industria dell'ospitalità a livello internazionale; stage professionali sono parte integrante del programma di studi.
Gli studenti entreranno in contatto con più di 10.000 partner attivi nel settore: catene alberghiere internazionali, hotel di lusso e compagnie indipendenti si rivolgono ogni semestre a LHE per le ricerche di personale qualificato.
Alcuni esempi di sbocchi professionali: gestione di hotel a 5 stelle, direzione di aziende che organizzano eventi, gestione di stadi o di teatri, direzione di spa, gestione delle risorse umane o direzione finanziaria di un resort, direzione marketing di tour operator.


Sedi dei corsi:
Glion Institute of Higher Education - Switzerland & UK - Link to: www.glion.edu
Les Roches International School of Hotel Management - Switzerland - Link to: www.lesroches.edu

Spain - Link to: www.lesroches.es  

China Link to: www.lrjj.cn
Blue Mountain International Hotel Management School - Australia - Link to: www.bluemountains.edu.au/


Per informazioni: Francesca Bonzo
Tel. 349 2413497 - 340 9003113
francesca.bonzo@laureatehospitality.com 

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Formazione Gratuita