ALBERGHI: AL VIA SONDAGGIO EUROPEO SULLA QUALITÀ

24 maggio 2013

Hotelstars Union, il sistema europeo di classificazione degli alberghi, ha avviato un sondaggio per comprendere le esigenze della clientela in merito al soggiorno in hotel in Europa.

I risultati del sondaggio, che è rivolto ai cittadini di tutta Europa, saranno utilizzati per la revisione del sistema di classificazione alberghiera unica per i Paesi del Vecchio Continente.

Il sondaggio è proposto in 12 lingue, tra cui l'italiano. Per accedere alle domande è sufficiente cliccare sull'indirizzo http://www.hotelstars-survey.eu/it

Hotelstars è il sistema di classificazione alberghiera promosso da Hotrec, la confederazione europea degli albergatori, della quale Federalberghi è socio fondatore.

In Italia, la Conferenza Stato/Regioni ha recentemente attivato un tavolo per discutere della classificazione delle strutture ricettive in una prospettiva europea. Il prossimo incontro tra le imprese e le regioni è fissato per il 12 giugno.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Festival 2020  


Formazione Gratuita