RAID DEI SAPORI OSSOLANI - ORNAVASSO 19.05.2013

14 maggio 2013

L'Associazione Sportiva Dilettantistica senza Scopo di Lucro "IO CORRO PER UN SORRISO" organizza x questa DOMENICA 19 MAGGIO il "RAID dei SAPORI OSSOLANI" con Iscrizioni a Ornavasso dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e Partenza sempre da Ornavasso alle ore 12.30 e arrivo finale alle ore 18.00 circa a CIMAMULERA.

Trattasi di un RADUNO TURISTICO DINAMICO, ASSOLUTAMENTE NON UNA GARA, ma una Manifestazione Amatoriale a cui possono partecipare tutti i tipi di auto...  Stradali, Storiche, Moderne, Sportive, Gran Turismo, Ecologiche e Rally Retrò...oltre alle mitiche Porsche x il "PORSCHE DAY di PRIMAVERA"...

Questo RADUNO DINAMICO è il 1° Evento del TROFEO MICHELIN 2013
che si articola su 3 Raduni + la Finale in Programma a Stresa Domenica 13 Ottobre p.v. e che mette in palio BUONI BENZINA x per un valore complessivo di 2000 EURO.

Il Momento Clou del Raid dei Sapori Ossolani sarà la Sosta x la Degustazione Tipica  a BEURA CARDEZZA dove i Partecipanti incontreranno PAOLA PELLINGHELLI, mamma del Piccolo TOMMASO ONOFRI, che sarà nel Comune Ossolano x visitare il nuovo Parco Giochi che l'Amministrazione Comunale, la Fondazione Comunitaria del VCO, la Parrocchia e l'Associazione "I Mulini" hanno voluto intitolare al piccolo Tommy.

Tutti i Bambini sono invitati x un pomeriggio di Giochi...

Il RADUNO ottenuto il Benestare dalla Questura del VCO, dall'Automobile Club VCO e dai Comuni di Ornavasso, Piedumulera, Beura Cardezza e Vogogna, sedi delle Dimostrazioni di Precisione, si articolerà anche su un Giro Turistico di circa 60 km che ripercorrerà alcune delle strade rese famose dal Rally delle Valli Ossolane, con un Caffè ad Ornavasso, un Aperitivo ad Anzola d'Ossola, una Degustazione Calda con Digestivo a Beura Cardezza, una Merenda a Vogogna e un Happy Hour a Cimamulera, oltre a 5 Momenti in cui, ognuno dei Partecipanti potrà esprimere la propria Abilità di Guida...
La giornata terminerà con la Salita alla frazione CIMAMULERA nel Comune di Piedimurera, dove gli equipaggi, dopo l'arrivo e in attesa delle premiazioni potranno partecipare all'Happy Hour finale...

x ISCRIVERSI :
Cell. +39 393 5004040 / +39 340 0788888 / +39 342 5550055
E-Mail : iocorroperunsorriso@gmail.com  oppure iocorroperunsorriso@live.it  

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita