LA PROVINCIA DA` IL VIA LIBERA AL PROGETTO DEL NUOVO ”MAGGIA”

5 aprile 2013

In settimana verrà pubblicato il bando per l'istituto alberghiero: 8,7 milioni di euro per stadio e primo lotto della scuola
luca gemelli

«La giunta provinciale ha approvato il progetto della nuova sede dell'istituto Maggia a Stresa, in questi giorni sarà pubblicato il bando di gara per la realizzazione del primo lotto»: a dare l'annuncio è il presidente della provincia Massimo Nobili, che aveva preso un impegno in tal senso durante un'assemblea pubblica all'istituto alberghiero. «Il primo lotto prevede lavori per un importo di 8,7 milioni di euro - spiega l'assessore provinciale all'edilizia scolastica Giampaolo Blardone - per la realizzazione del nuovo stadio comunale e del primo lotto della nuova scuola». Il Maggia, oggi ospitato da quattro sedi distinte, la principale a pochi metri dal lungolago di Stresa, si sposterà, una volta completati i lavori, nell'area a monte della ferrovia, dove attualmente sorge il campo sportivo Luigi Forlano. Il bando della Provincia prevede una formula particolare: il corrispettivo dei lavori sarà liquidato in parte in denaro e in parte trasferendo la proprietà dell'attuale sede principale in via Mainardi a Stresa.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita