IL LUNGO LAGO DI VERBANIA PALLANZA TORNA AD ILLUMINARSI

3 aprile 2013

Torna la luce sul lungolago di Pallanza. È stata completata nel fine settimana prepasquale la manutenzione straordinaria dell'impianto d'illuminazione pubblica della passeggiata di piazza Garibaldi, viale delle Magnolie e largo Tonolli danneggiato dal tornado dell'agosto scorso. Gli ultimi lavori hanno interessato i lampioni, i cui pezzi difettosi sono stati sostituiti. «Questo intervento di manutenzione straordinaria ci permette, da una parte, di chiudere almeno questo capitolo dei danni provocati dal tornado di agosto - commenta il sindaco, Marco Zacchera -. D'altro canto è stato utile anche per sistemare linee elettriche. I danni provocati dal tornado sono stati ingenti e le manutenzioni, costose e quasi tutte a carico nostro perché gli indennizzi sono stati minimi, continuano ancora adesso - sottolineano Zacchera e l'assessore ai Lavori pubblici, Sergio Pella -. Sempre in tema di illuminazione pubblica, ricordando che gli interventi di Pallanza hanno seguito quelli già effettuati nel mese di febbraio a Intra, sono attualmente in fase d'esecuzione i lavori di rifacimento della rete sul lungolago di Intra, in corso Mameli, finanziati con gli introiti della tassa di soggiorno del 2012.

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita