FESTA DELLA PRIMAVERA

15 gennaio 2012

http://www.borromeoturismo.it


Riaprono i giardini di Isola Bella, Isola Madre e Rocca di Angera

I giardini dell'Isola Madre, dell'Isola Bella e della Rocca di Angera riapriranno venerdì 23 marzo, dopo il periodo di chiusura - iniziato lo scorso ottobre, per garantire il riposo alle piante e per un intervento di straordinaria manutenzione.

Per festeggiare la tanto attesa riapertura sarà organizzata la Festa della Primavera, che durerà un'intera settimana: dal 23 al 28 marzo. I colori delle migliaia di bulbi di tulipano dell'Isola Bella e dell'Isola Madre esploderanno in infinite nuances di colori, mentre i giardini medievali della Rocca di Angera saranno ravvivati dalle prime fioriture di margheritine e margheritone giganti e delle oltre cento varietà di viole.

Inoltre, ai fiori veri si uniranno quelli dipinti: la celebre Quadreria Borromeo allestita nel Palazzo dei Principi all'Isola Bella presenterà in uno speciale allestimento, le sue molte opere a tema floreale.

Per tutta la durata della Festa di Primavera tisane d'erbe e fiori completeranno con gusto questo singolare trionfo dei sensi.

Biglietto cumulativo: € 21,5

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Festival 2020  


Formazione Gratuita