E’ NATO IL PORTALE DELLA CATEGORIA - ART. LA STAMPA DEL 2/12/2005

16 dicembre 2005

http://carta.lastampa.it/carta/edicola/nav/ediinfo.asp


Uno strumento utile per i 200 associati e per i turisti che cercano ospitalità nelle province del Vco e di Novara. Questo vuole essere il nuovo portale www.federhotels.it, presentato alla sede di Federalberghi da Fabio De Giovannini della società Lakeweb di Stresa che ha realizzato il progetto per conto di Federalberghi di Novara e Vco. Lo strumento fornisce una serie di informazioni utili, annunci di lavoro, news e consente continuo aggiornamento e piena visibilità, grazie al collegamento con il consolidato portale lagomaggiore.net. Alla presentazione si getta una sguardo sulle prospettive più immediate del turismo alberghiero: «Per la stagione invernale - dicono per Federalberghi il presidente Dario Cattaneo e Gian Maria Vincenzi - confidiamo sull’arrivo della neve più che sull’«effetto Olimpiadi», che dalle nostre parti non si farà molto sentire. Per il resto, molte speranze di ripresa sono legate ai mercati emergenti, russo e cinese primi fra tutti».

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita