SPETTACOLO COMICO DI ALTO LIVELLO ALL`ARENA DI VERBANIA

7 settembre 2011

http://www.arenaverbania.it/


Zuzzurro e Gaspare & Alberto Patrucco: I Tre Re Mogi - 9 settembre 2011

La comicità torna protagonista all'Arena di Verbania: il 9 settembre, infatti, si terrà l'evento speciale "I Tre Re Mogi", con Zuzzurro & Gaspare e Alberto Patrucco, in programma dalle ore 21.00.

Prima dello spettacolo, dalle 20.30, è prevista una degustazione di prodotti enogastronomici tipici del territorio realizzata in collaborazione con La Casera.

Il duo Zuzzurro & Gaspare nasce nel 1975: dopo alcune apparizioni in trasmissioni RAI lo stralunato commissario Zuzzurro e il fido assistente Gaspare incontrano il grande successo televisivo con Drive In nei primi anni '80, successo poi ripetuto con trasmissioni come Emilio, Il TG delle Vacanze, Dido...menica, la sit com Andy e Norman, Miraggi (trasmissione RAI nata per lanciare i Gratta e Vinci), Sotto a Chi Tocca, Paperissima e Striscia la notizia.

Altrettanto fortunata la carriera teatrale, inaugurata alla fine degli anni '80 con la commedia Andy e Norman, dell'autore americano Neil Simon.

Elaboratore dell'originale tesi del "pessimismo comico", Alberto Patrucco nasce come cabarettista alla fine degli anni '70 nei locali milanesi; ben presto si impone come uno dei comici emergenti più interessanti e inizia una serie di fortunate tournée teatrali in tutta Italia. Dal 2000 il suo raggio d'azione si allarga anche alla televisione, con la partecipazione a trasmissioni di successo come Zelig e Colorado Cafè.

Il costo del biglietto d'ingresso allo spettacolo i Tre Re Mogi è di € 10.00, esclusa la degustazione.

Contatti:
Arena di Verbania
E-mail: arenaverbania@alice.it
Web: http://www.arenaverbania.it/

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Formazione Gratuita