LAGO MAGGIORE MARATHON: ISCRIZIONI FINO AL 20 SETTEMBRE

7 settembre 2011

http://www.lagomaggioremarathon.it


La gara è programmata per il 16/10/2011

Importante cambiamento nella marcia di avvicinamento alla 1a edizione della Lago Maggiore Marathon, in programma il 16 ottobre sul percorso Arona - Verbania: l'A.S.D. Sport PRO- MOTION, che organizza l'evento, ha infatti deciso di posticipare la scadenza della terza fascia di prezzo dal 9 al 20 settembre.

SaraÌ possibile quindi iscriversi al costo di € 55 fino al 20 settembre: "Abbiamo deciso - afferma il presidente di Sport PRO-MOTION Paolo Ottone - di dare un'ulteriore opportunitaÌ ai podisti che, al rientro dalle ferie e magari con qualche allenamento saltato, complice anche il gran caldo di questi giorni, hanno ancora qualche dubbio sul partecipare o meno a una prova impegnativa come la Maratona.

Il posticipo di circa due settimane della scadenza della terza fascia - continua Ottone - permetteraÌ ai podisti incerti di decidere con maggiore tranquillitaÌ prima del passaggio alla quarta fascia di prezzo (65 €). Siamo sicuri - conclude Ottone - che la nostra iniziativa saraÌ apprezzata dai podisti".


Contatti
Lago Maggiore Marathon
Web: http://www.lagomaggioremarathon.it


Sport PRO-MOTION A.S.D.
E-mail: info@pro-motion.it

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita