CRESCE L`ATTESA PER DAVIDE VAN DE SFROOS

30 May 2011

Il cantautore comasco si esibiraÌ il 1° giugno all'Arena di Verbania
 

Ormai eÌ diventato l'evento che apre l'estate dell'Arena di Verbania: il concerto di Davide Van De Sfroos eÌ un piacevole appuntamento che con successo crescente vede riunirsi i fans del VCO (ma anche del Novarese e del Varesotto) del cantautore comasco, ormai una star di livello nazionale.

MercolediÌ 1 giugno alle ore 21.00 Van De Sfroos porteraÌ quindi in scena all'Arena il suo concerto in cui alterneraÌ brani del suo ultimo album Yanez, tra cui l'omonimo pezzo presentato all'ultimo Festival di Sanremo, e i grandi classici del suo repertorio.

Nello Yanez Tour, che, nella sua parte estiva, saraÌ proprio inaugurato a Verbania, il quarantaseienne Davide Bernasconi, il vero nome di Van De Sfroos, oltre a cantare suoneraÌ come di consueto la chitarra e saraÌ accompagnato da Angapiemage Galiano Persico (violino), Davide "billa" Brambilla (fisarmonica, tastiere ), Maurizio “gnola” Gielmo (chitarre), Paolo Legramandi (basso), Marcello "bread" Schena (batteria).

Il prezzo del biglietto eÌ di € 20,00 + prevendita: eÌ possibile acquistare il biglietto presso Music Club e Libreria Margaroli a Verbania, e Libreria Ubik a Omegna: in caso di cattivo tempo il concerto si terraÌ presso il Palazzetto dello Sport di Verbania, in via Brigata Cesare Battisti 33.

Per i possessori della tessera di LetterAltura eÌ previsto uno sconto del 10% esclusivamente in prevendita.

Contatti:
Arena di Verbania
E-mail: arenaverbania@alice.it

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita