ARRIVA LA SECONDA EDIZIONE DI NATURA IN FESTA

11 maggio 2011

Dopo il successo dell’edizione 2010 che ha visto coinvolte circa 4000 persone, l’appuntamento quest’anno è per domenica 15 maggio 2011. Nella cornice del Castello Dal Pozzo, ad Oleggio Castello, in compagnia di espositori ed artisti, si promuovono e si celebrano la Natura, l’Ambiente e il Territorio.

La manifestazione, per grandi e piccini, prevede varie iniziative distribuite nell’arco della giornata, dalle ore 10 al tramonto.
Nell’immenso Parco del Castello, già dal mattino, si potrà visitare la mostra-mercato ricca di piante e fiori; grazie alle visite guidate conoscere più da vicino le sale del Castello e il Wine Bar per degustare colazioni, aperitivi e snack.

Alle ore 12.30 ci sarà inoltre la possibilità di pranzare, su prenotazione, sulla terrazza del Castello con splendida vista sul Lago Maggiore.

Nel pomeriggio l’evento proseguirà con il concerto della scuola media Giovanni XXIII, il saggio della scuola di danza Paola Bonetti, la biciclettata alla scoperta dei “Sentieri Vivi del Vevera” organizzata da Area-Libera e collegata all’evento nazionale BIMBIMBICI. Ad addolcire la pedalata, la merenda offerta dal locale supermercato Conad.

Nell’angolo dell’arte sarà presente la Scuola d’Arte Bonsai con un’ampia esposizione di bonsai da collezione curata dal dottor Mario Esposito, ArteAdArona esporrà i quadri dei propri soci e il dottor Paolo Lo Giudice con “Arte del Riciclo” mostrerà le sue sculture.

In tutto questo ci sarà un grande spazio per i bambini che potranno partecipare a giochi e laboratori manuali con gli animatori.

Contatti

Castello dal Pozzo
Web: http://www.castellodalpozzo.com

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita