GRAN GALÀ DI DANZA A VB

19 agosto 2010

http://www.teatroculturaverbania.it


Il 28 Agosto sul lungolago di Pallanza 

Serata del tutto eccezionale quella di sabato 28 agosto 2010 sul lungolago di Verbania Pallanza, dove a partire dalle 21.00 potremo assistere all’esibizione di uno dei più noti e talentuosi ballerini classici di fama internazionale: Raffaele Paganini.

Nel corso dello spettacolo andranno in scena appassionati tanghi, balli tipici del sud Italia, dalla pizzica alla tarantella, e spettacolari coreografie di danza contemporanea. Questo viaggio attraverso passione e tradizione si concluderà sulle note inconfondibili del Sirtaki, danza popolare di origine greca che ci racconterà  storie di terre lontane, di luoghi dall’incantevole bellezza, narrate attraverso gli occhi di un uomo in viaggio per il mondo, alla scoperta di sé stesso.

Paganini e la sua compagnia si esibiranno sul palco coperto adiacente al Palazzo di Città, con la straordinaria partecipazione di Luigi Martelletta, Primo Ballerino del Teatro dell’Opera di Roma. In caso di mal tempo il balletto si terrà presso il Palazzo dei Congressi di Stresa.

Ingresso libero.
Contatti: Teatro Cultura Verbania 2010
Web: http://www.teatroculturaverbania.it

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita